Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackit

Author: jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackit

OK BRUTT* CEFF*

On Tue, Jul 15, 2008 at 01:05:36PM +0200, jaromil wrote:

> la proposta di "hack your bidonville" del resto e' legata a questi
> aspetti pur portandoli un po' piu' nel dominio del reality hacking,
> per rilanciarla non saprei come spiegarmi meglio se non con questo
> link
>
> http://weburbanist.com/2008/07/13/7-more-examples-recycled-urban-architecture/
>
> che ha delle immagini suggestive a riguardo
>
> nonche' i racconti e le suggestioni di chi di noi e' stato in posti
> come asia e sud america, soprattutto mettendo a fuoco l'ingegno che
> in certi posti la gente usa per risolvere problemi quotidiani
> [...]

ho capito che non gliene frega NIENTE A NESSUNO di questa cosa

e quindi ANDATEVENE TUTTI AFFANCULO :)

porcoddio firegarden per favore organizzate un giretto educativo per i
dintorni di palermo

la settimana prossima parto per l'indonesia e se volete vi mando foto,
al mondo c'e' piu' gente che vive nello shanti town-world, sono certo
che qui c'e' molta gente che c'ha da raccontare. connettere (e non
semplicemente rappresentare) certe realta' serve senz'altro a
facilitare il confronto con una delle piu' grosse contraddizioni della
nostra societa', mentre di fronte alla crisi ecologica i borghesi del
"mondo civile" si preoccupano di animali uccellini e dell'aria
irrespirabile per strada da casa all'ufficetto.

fra () non ho ancora capito come cazzo fare a scendere per l'hkm, se
ci sono carovane dal nord europa fatemi sapere

MORTE

ciao

- --
Jaromil, dyne.org developer, http://jaromil.dyne.org

GPG: 779F E8B5 47C7 3A89 4112 64D0 7B64 3184 [ B534 0B5E ]