Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackit

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackit
bakunin scrisse:

> Cerchiamo di non creare nuove tipologie di troll che fanno finta di
> parlare di argomenti seri. Altrimenti inizio a pensare che volgiate
> realmente parlare di decrescita all'hackit08.

io inizio a pensare che non si sappiano scrivere le email e che quando
un tot di gente di conseguenza fraintende fa giocoforza parlare di troll
e persone che non leggono il contenuto delle email.

a me è parso che i temi rifiuti/ecologia/decrescita siano abbastanza
ficcati ovunque quest'anno.

--

"In principio era il cubo"

- Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8  BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83 -
-    I like to listen:  http://www.jamendo.com/it/artist/blackwire/    -