Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackit

Author: Ale
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackit
bakunin wrote:

> Attenzione... attenzione...
>
> notizia importante che forse e' sfuggita ai piu'. Per quanto decrescita
> sia un tema caldo e che piaccia un po' a tutti:

Mi pare che i pareri in merito siano invece piuttosto vari.

> descrecita non e' il tema dell'hackmeeting 2008 e non e' stato proposto
> come tale. E' stato usato come spunto e filo conduttore per il
> brainstorming.

Mah, nella prima mail che linki questo e' detto esplicitamente, poi
possiamo discutere dell'interpretazione letterale di "tema" o
"ispirazione" o "filo conduttore", ma credo che tutti abbiano capito di
cosa si tratta. Diciamo filo conduttore, se cosi' preferiamo.

In ogni caso si parla di impostazioni e di equilibri: per questo
sottoscrivo pienamente la garbata mail di ginox, che esprime anche le
mie preoccupazioni, mail a cui non credo si possa rispondere con "non
hai letto bene quel che ho scritto"...

--
ale