Re: [Hackmeeting] Ma lo avete visto lo spot sul software pir…

Author: Lele
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ma lo avete visto lo spot sul software pirata?

> visto?
>
> questo non è proporre, è delirare.

vero.. però se lo fai con lo spirito che dimostri nella tua mail direi
che sembra di più "rompere i coglioni".. ma puoi anche chiamarlo
delirare. Però sai una cosa, l'idea è buona... fosse anche stata
esposta in maniera decente e con una sorta di volontà dietro, magari si
arriverebbe a qualcosa. Se invece si passa il tempo a dire "è una
cazzata", "quotate male", "siete stronzi e niubbi", "il mondo è una
merda".. beh non andremo molto lontano.

però chiudo davvero qui, perché altrimenti cadiamo nei soliti giri di
mail stronze e inutili.

Un'altra cosa: potete anche avere ragione a pensare male delle proposte
altrui.. ma smettetela di fare gli stronzi e di rompere le palle.
Cercate di fare critiche costruttive, non il solito template "io sono
un figo superiore e voi i soliti bambini che pigiano tasti a cazzo".
grazie infinite..

bit utili:

Su una rivista informatica Linuxiana a tiratura nazionale con circa
10000 copie vendute (suppergiù) mi vendono una pagina a circa 500 euro.

--

Lele

aka

El Dios