Re: [Hackmeeting] Ma lo avete visto lo spot sul software pir…

Author: Nicola A. Grossi
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] Ma lo avete...>miserabile
Subject: Re: [Hackmeeting] Ma lo avete visto lo spot sul software pirata?
ZioPRoTo (Saverio Proto) ha scritto:

>Il video su youtube mi sembra un ottima idea, sui TG si parla di video
>di youtube in continuazione.
>
>Ma coinvolgere qualcuno che ha un sacco di visibilità, tipo Beppe Grillo ? :)
>
>Saverio

Beppe Grillo dice che i brevetti sono il male assoluto e poi ha una
società, la Gestimar, che si occupa della
REALIZZAZIONE ED ASSUNZIONE IN PROPRIO DEI DIRITTI RELATIVI ALLA
REGISTRAZIONE DI MARCHI, BREVETTI ED OGNI OPERA DELL'INGEGNO.
Beppe Grillo i pirati li denuncia.
L'unica pubblicità che ha fatto Beppe Grillo è quella della YOMO.

bye
nag