Re: [Hackmeeting] Ma lo avete visto lo spot sul software pir…

Author: Nicola A. Grossi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ma lo avete visto lo spot sul software pirata?
Lele ha scritto:

>Ad ogni modo io non mi fisserei sulla Tv, alla fine anche un buon
>quotidiano fa il suo sporco lavoro,

Per andare in TV o sui giornali non sempre è necessario pagare.
Se uno "spot" è ben girato e si incentra su una tematica interessante
viene trasmesso anche in TV.

Per esempio la RAI ha trasmesso più volte il video di no1984:
è stato come uno spot ma nesuno ha dovuto pagare.

L'hanno trasmesso perché il video è ben fatto e spiega bene un problema.

Lo stesso video è stato inserito in distribuzioni di linux.

Oltre alla TV, ci sono anche altri media e mille modi per comunicare.
Non servono miliardi per parlare con le persone e non necessariamente il
successo della
diffusione di un messaggio deve passare tra il mulino bianco e la pasta
barilla.

bye
nag