Re: [Hackmeeting] Ma lo avete visto lo spot sul software pir…

Author: Lele
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ma lo avete visto lo spot sul software pirata?
Secondo me prima di far partire la "macchine-infernale" è bene capire
la fattibilità della cosa.. quindi prezzo vs gente_che_caccia_i_soldi
in pratica.
Direi di muoverci in due direzioni:
1) qualche stronzo ha una conoscenza anche lontana che ci
sappia dire "una pubblicità su $canale_media costa circa tot",
altrimenti bisogna che tutti ci si muova in cerca di questa info.
Ad ogni modo io non mi fisserei sulla Tv, alla fine anche un buon
quotidiano fa il suo sporco lavoro, e magari se facciamo leva
sull'etica riusciamo pure a farci fare uno sconticino :-P (vedi Unità,
o Manifesto che magari sono sensibili all'argomento)
2) capire chi parteciperebbe e quanto/come si presterebbe (soldi,
progetto concept o realizzazione, ecc..)

PS: pensandoci meglio forse è bene valutare con cautela la pubblicità
su un media già di mezzi di parte.. tipo Unità o Manifesto.. forse è
meglio "colpire" dove c'è la totale "ignoranza" sul tema.

--

Lele

aka

El Dios