Re: [Hackmeeting] Ma lo avete visto lo spot sul software pir…

Author: lucha
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ma lo avete visto lo spot sul software pirata?
Il Wed, 07 Nov 2007 16:36:30 +0100
"Nicola A. Grossi" <nag@???> ha scritto:

> Per andare in TV o sui giornali non sempre è necessario pagare.
> Se uno "spot" è ben girato e si incentra su una tematica interessante
> viene trasmesso anche in TV.
>
> Per esempio la RAI ha trasmesso più volte il video di no1984:
> è stato come uno spot ma nesuno ha dovuto pagare.
>
> L'hanno trasmesso perché il video è ben fatto e spiega bene un
> problema.

senti non per fare polemica... ma DAVVERO? Cioè io non guardo la tv e
vivo in un mondo separato da essa, ma DAVVERO la RAI (per intenderci la
tv di stato italiana) ha trasmesso *più volte* il video di no1984? Loro
si sono attivati e l'hanno preso e trasmesso oppure i tipi di no1984
sono andati a proporglielo? E a che ora l'hanno trasmesso (immagino
tipo le 4.37 del mattino di un 29 febbraio di luna piena)?

la realtà non smette mai di stupirmi

e comunque non ci credo
lucha