Re: [Hackmeeting] Pr&media

Author: tibi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Pr&media

On Mon, 30 Jul 2007 12:52:01 +0200, Elettrico <elettrico@???> wrote:

> pensa che io lascerei fuori tutti i giornalisti ufficiali, o meglio, li
> farei entrare solo in una stanza dove c'è uno in giacca e cravatta che
> gli parla del web 2.0,

la differenza tra giornalisti main stream e non, non è così netta. E di
solito uno che arriva non si lo scrive addosso da dove arriva.
Ma l'idea di fare una conferenza stampa stile yes man mi sembra grandiosa.
Una piccola presa per il culo, ma neppure troppo: in fondo si possono dire
cose che davvero vanno dette. Solo che invece di farsi vedere in un modo,
ci si presenta in un altro, ovvero quello che meno si aspettano. E a quel
punto dovrebbe scattare in loro una naturale e decente curiosità.