Re: (L) mail piu' tecnicosa sul portale

Author: bob
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) mail piu' tecnicosa sul portale
Emanuele Quinto wrote:

> Tenderei a escludere quest'ultimo perche' e' in python: potrebbe creare
> problemi nella ricerca dell'hosting ed e' meno conosciuto/diffuso e
> diffuso di php.

Solo una precisazione: rails non è in python ma in ruby, e non è un CMS
ma un framework... è comunque vero che non è facile trovare chi lo
sappia usare e chi lo possa ospitare.

> La mia preferenza (anche per ragioni professionali, ci lavoro su) e'
> per drupal che, secondo me, ha il pregio di essere ben scritto (che non
> guasta quando ci si devono mettere le mani), estremamente configurabile
> ed espandibile.

Sono abbastanza d'accordo. Anche io lo uso per lavoro e riesce a
togliere sufficienti castagne dal fuoco, anche se l'essere ben scritto,
nella mia esperienza, è limitato ai moduli core... quelli di terze parti
non sempre lo sono.
Direi che tra tutti drupal è il migliore.

bob