Re: (L) realizzazione beta del portale

Author: ZoD
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) realizzazione beta del portale
pinke wrote:
> si diceva anche un'altra cosa:
> (oddio non mi ricordo se ginox l'ha gia' scritto)
> il fatto di appoggiarci ad autistici e' molto fico (da un sacco di punti
> di vista) pero' effettivamente se inizieremo a pacioccare puo' darsi che
> sia difficile farlo su una macchina autistica. mi spiego, la struttura
> dei server autistici non e' fatta per ospitare una cosa come quella che
> facciamo noi. dal punto esclusivamente tecnico, ovvio, ma un conto e'
> installare un semplice blog con un semplice db, un conto e' (come sara')
> se dovremo iniziare a aggiungere pezzi su pezzi.

[...]

Ma l'idea e` di prendere tipo un framework php e scriverci sopra le cose
che ci servono?

La creazione di un server dedicato comporta diversi "problemi", tipo
gestione dei backup, procedure di recupero in caso di disastri etc...
magari all'inizio sarebbe meglio appoggiarsi ad autistici e dopo
realizzare una struttura apposita per il portale (magari in housing da
amici :))

cia`

<http://zod.oziosi.org>-</dev>
- KeyID: EFFF14CB  at pgp.mit.edu -
  - oziosi.org / ortiche.net       +Autogestione
E` impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha
una quantita` di lavoro da fare...