Re: (L) realizzazione beta del portale

Author: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) realizzazione beta del portale
pigalva@??? wrote:

> Baci felici
>
> uno

si diceva anche un'altra cosa:
(oddio non mi ricordo se ginox l'ha gia' scritto)
il fatto di appoggiarci ad autistici e' molto fico (da un sacco di punti
di vista) pero' effettivamente se inizieremo a pacioccare puo' darsi che
sia difficile farlo su una macchina autistica. mi spiego, la struttura
dei server autistici non e' fatta per ospitare una cosa come quella che
facciamo noi. dal punto esclusivamente tecnico, ovvio, ma un conto e'
installare un semplice blog con un semplice db, un conto e' (come sara')
se dovremo iniziare a aggiungere pezzi su pezzi.

parlandone con ginox si pensava che forse la soluzione migliore sarebbe
partire con autistici, ma dopo il testing della versione beta prenderci
un virtual server nostro. i costi non sono tremendi, si parla tipo di un
500 euro all'anno che secondo me sarebbero ammortizzabili anche con solo
due/tre concerti benefit all'anno.

che ne dite?
ovvia che s'inizia su!

ciau