Re: (L) realizzazione beta del portale

Author: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) realizzazione beta del portale
carl0s[at]anche.no wrote:

> la cui customizzabilità può essere garantita credo dando loro la
> possibilità di scegliersi alcuni templates standard E se è il caso di
> modificarsi il css da soli.

eh.. io direi che fargli modificare il css forse non e' semplicissimo.
non so, devo ancora guardarmi per bene come funziona 'sto wordpress
pacioccato..
per i templates standard e' ok, ci avevamo gia' pensato.
cmq in generale secondo me per uno che e' abituato alla pagina su
myspace (dove non puoi personalizzare una minchia e viene cmq una
merda), il templates poco modificabile e' cmq tutto grasso che cola.
io pensavo una cosa del tipo template banale con la possibilita' di
cambiare i colori e di scegliere che foto mettere e dove. (tipo:
template con la foto in alto tipo banner, template con la foto piccola
in alto a destra....)
pero' come grafica faccio schifo e quindi se ci aiuti forse e' meglio! ;)
in ogni caso farei una cosa snella e non troppo personalizzabile che
altrimenti ci impazziamo.

si, io pensavo a una cosa tipo lamette (www.lamette.it).

> una postilla sugli instant messenger. E se trovassimo un addon che
> permetta il private messenging fra utenti?

sisi l'avevamo gia' messo in conto mi sembra..

ciau!
pinke