Re: (L) realizzazione beta del portale

Author: ginox
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) realizzazione beta del portale

> Ma l'idea e` di prendere tipo un framework php e scriverci sopra le
> cose che ci servono?

la mia idea e' di usare worpdress-mu, che un'estensione di wordpresse
che gestisce
molti blog e di modificarlo per fare quello che vogliamo. Ho pensato a
wordpress-mu
e non a lyceum perche' su wordpress-mu si riesce a far funzionare un
sacco di
plugin gia' scritti per wordpress, su lyceum bisosgna smadonnare un sacco.

> La creazione di un server dedicato comporta diversi "problemi", tipo
> gestione dei backup, procedure di recupero in caso di disastri etc...
> magari all'inizio sarebbe meglio appoggiarsi ad autistici e dopo
> realizzare una struttura apposita per il portale (magari in housing da
> amici :))

cetto, pero' in realta' pubblicando il materiale pesante mp3 e video da
qualche altra parte
ipo archive o ngv per i video, la questone backup un po' si argina, che
si tratta
di portarsi in giro un db e le home degli utenti. Cmq all'inizio senza
dubbio rimaniamo
su autistici, magari si potrebbe anche semplicemente pensare di
affiancare una
macchina in uno dei posti dove le teniamo con autistici.

Pero' ci pensiamo con calma