Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile

> Scommetto anch'io sul si, insomma una bella merda.

il problema e' la legge anche in questo caso..
cioe' se ci si puo' inventare anche un nuovo tipo di licenza ma la legge
italiana va dietro ancora alla SIAE
siamo al punto di partenza.
perche' ogni cosa anche con una licenza
"CHISSENEFREGADIQUELLOCHEFAICON'STAROBA"
sara' legalmente, controllabile dalla SIAE al momento della copia.

per fare un altro esempio di quanto grazie alla siae si e' presi per il culo:
una volta feci una mostra a Bologna e gli organizzatori mi portarono via i
quadri che avevo esposto (blaterando che erano donazioni)
quando sono andata a chiedere come fare a preservarmi da certi ladruncoli
danarosi mi hanno detto di andare alla siae e di far pagare agli
organizzatori il diritto di copia sulle immagini dei cataloghi (orrendi)
che avevo ricevuto a casa..)
"la ggente" in italia bada al sodo...

(tra un po' ci troviamo berlusca a lavorare in siae solo perche' e'
un'altro modo per controllare i media del nostro paese.)