Re: [Hackmeeting] mi sono rotto il cazzo...

Author: pallotron
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mi sono rotto il cazzo...
Sab 11/05/05 Nov 2005, alle 04:30:10pm +0100 GMT, crash scrisse:

> se proprio devo concepire un mail agent grafico sicuramente
> ha piu' criterio thunderbird, ad ogni modo non rinuncerei mai
> alla comodita' e alla flessibilita' di avere il MIO client di
> posta, con le MIE mail, che sta nella MIA macchina nel bunker
> di hitler indipendentemente da dove io mi mi trovi.

mmmmmmmmmmm

> E non mi parlate di IMAP che E' FIGO perche' HAI LA POSTA
> ovunque, peccato che va' lento in culo e FA' SCHIFO! :P

AOOOOOOOO MA DE CHE!
a me va DA DIO, perche' tengo mailbox con gli ultimi 30gg, gli altri msg
VIA OGNUNO NELLA SUA MAILDIR! cosi' ho solo 30gg di messaggi su una
maildir e poi con la patch di mutt per l'header cache E' IMMEDIATO :)
e te lo dico io! che leggo la posta SEMPRE DA FUORI la lan dove e' il
server di posta :)

> Ma vuoi mettere, installo NetBSD sulla lavatrice intelligente
> di mia madre e mi leggo la posta dal cesso di casa sua
> semplicemente scrivendo ssh fuhrer@??? ;)

si, questo quando ssh va fluido.... se ti trovi in una rete dove tutti
usano p2p a manetta da un lato e dall'altro, o hai il POTERE DEI
FIREWALL, per fare QoS o VAFFANCULO :)

--
[ Failla Angelo Michele a.k.a. Pallotron -- Freaknet Medialab Catania ]
[ email: pallotron(at)freaknet.org ---- angelo.failla(at)freaknet.org ]

random fortune:

"Bisogna avere un caos dentro di se', per generare una stella danzante."
        -- Nietzsche