Re: [Hackmeeting] mi sono rotto il cazzo...

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mi sono rotto il cazzo...
Sat, Nov 05, 2005 at 04:30:10PM +0100, crash wrote:

> alla comodita' e alla flessibilita' di avere il MIO client di
> posta, con le MIE mail, che sta nella MIA macchina nel bunker
> di hitler indipendentemente da dove io mi mi trovi.

e per questo mutt, come elm e pine, sono grandiosi. :)

pero' e' bello notare che un messaggio scritto nel modo
giusto serve a scatenare una bella discussione sulla
privacy e sui tool utili, qui in lista...

e cosi' ho raggiunto 3 scopi: svegliare questa lista
intorpidita, sensibilizzare le masse sui problemi della privacy,
e divertirmi TANTISSIMO. :)

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]