Re: [Hackmeeting] mi sono rotto il cazzo...

Author: crash
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mi sono rotto il cazzo...
peterpunk writes:

> [0] http://sylpheed.good-day.net/faq/it/sylpheed-faq-1.html
>     1.5 Q05 Cosa significa il nome Sylpheed?
>     A. Significa "peso leggero", come  l'aria. Deriva dal  nome degli
>       spiriti del vento, i Sylphs.

magari si riferiscono alla leggerezza con la quale lo hanno
scritto?

se proprio devo concepire un mail agent grafico sicuramente
ha piu' criterio thunderbird, ad ogni modo non rinuncerei mai
alla comodita' e alla flessibilita' di avere il MIO client di
posta, con le MIE mail, che sta nella MIA macchina nel bunker
di hitler indipendentemente da dove io mi mi trovi.
E non mi parlate di IMAP che E' FIGO perche' HAI LA POSTA
ovunque, peccato che va' lento in culo e FA' SCHIFO! :P
Ma vuoi mettere, installo NetBSD sulla lavatrice intelligente
di mia madre e mi leggo la posta dal cesso di casa sua
semplicemente scrivendo ssh fuhrer@??? ;)

IMHO e' bello sapere che ci sono alternative da guardare,
e' meno bello usarle :P

vabbe', ora asbesto mi dira' che nel 2000 pensava
ai dischi volanti e invece deve ancora scrivere mount
per leggere un cdrom, io se per questo nel 2000 speravo
nell'implosione dell'universo e invece c'e' ancora
berlusconi che se la mena in televisione!

reputo un sistema utile e robusto perche' coerente,
e se scrivere mount per montare un device rientra in
un quadro di coerenza che ben venga, o meglio che ben
RESTI!

morte ai sistemisti antisemiti ABBAGLIATI
dall'illusione di una COMODITA' finta o/
ALLAH NON VI ACCOGLIERA' MAI NEL SUO GIARDINO!

byte
--
Crash  ---  FreakNet Media/Hinezumi/Poetry (hack)lab
@:  crash (at) freaknet.org   /   (at) autistici.org