Re: [Hackmeeting] mi sono rotto il cazzo...

Author: peterpunk
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mi sono rotto il cazzo...
asbesto scriveva:

> sylpheed e cazzate del genere necessitano di 2334
> tera di ram per partire decentemente senza far frullare l'hard
> disk per 20 minuti sul mio p3/700

Per dare  a sylpheed quel che  e` di sylpheed[0], MUA  'Japanese' che
ben implementa GnuPG e  POP3/IMAP4/NNTP attraverso SSL/TLSv1, esso e`
assolutamente parsimonioso in termini di risorse e sul mio Coppermine
Pentium III  500MHz con 384MB di  RAM impiega 6 secondi  ad avviarsi,
per andare a occupare:
%CPU   %MEM   COMMAND
1.7    4.3    /usr/local/bin/sylpheed

[0] http://sylpheed.good-day.net/faq/it/sylpheed-faq-1.html
    1.5 Q05 Cosa significa il nome Sylpheed?
    A. Significa "peso leggero", come  l'aria. Deriva dal  nome degli
      spiriti del vento, i Sylphs.

Ciao,
peterpunk

     \_/     printf("Mai un giorno senza una riga\n");