Re: [Hackmeeting] mi sono rotto il cazzo...

Author: crash
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mi sono rotto il cazzo...
asbesto writes:

> e per questo mutt, come elm e pine, sono grandiosi. :)

io uso (su)Cone il mailer COGLIONE!

http://www.courier-mta.org/cone/

sicuramente con mutt riuscivo ad avere un
interfaccia piu' personalizzata.. ma cone e'
piu' comodo, piu' intelligente, piu' evoluto
e meno stronzo!

insomma se non siete felici del vostro mail reader
o semplicemente siete curiosi, provatelo!

--
Crash  ---  FreakNet Media/Hinezumi/Poetry (hack)lab
@:  crash (at) freaknet.org   /   (at) autistici.org