Re: [Hackmeeting] mi sono rotto il cazzo...

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mi sono rotto il cazzo...
case wrote:
> asbesto ha ragione
> non imbastite polemiche tanto per dire qualche cosa

giusto.
cioè siccome lui usa mutt io non devo firmare le email.
insomma non è che deve andare affanculo lui che usa mutt come uno
stronzo su un pentium 3 (tra l'altro: su un P3 a 700mhz con 256 mega,
thunderbird ci mette meno di 5 secondi a partire, e occupa circa 15/20
mega di ram), sono quelli che firmano le email che devono fottersi. e
che fanno i fighi da acher anche...
a me va bene, perchè non sono acher e perchè firmarle per spedirle qui
mi pare quantomai superfluo, però mi sembra che se vogliamo andare a
guardare gli standard odierni parliamo di gente che ha sotto il culo P4
con 512 mega di ram per leggersi la posta, quindi forse:

> pensando "cazzo e' da vero acher", "cazzo
> e' figo firmarle con ste cose che non si
> capisce una sega cos'è"

dovresti applicarlo anche per tutti coloro che col 2006 si rifiutano di
usare X con un cazzo di thunderbird e i suoi minchia di filtri ma
preferiscono usare mutt e procmail. cioè ok, in ssh usi quello. però da
tempo esiste imap. ok, imap merda, vaffanculo imap. e va bene... cioè va
male tutto mi sa :P
io non ho nessun problema, ma che periodicamente escano deliri su
accenti, firme, e salcazzo perchè qualcuno ha scelto di vivere nel 1980
non penso sia una roba sensata. così come esiste utf-8 esiste anche X
(che gira agilmente anche con 64 mega) e programmi di posta sia grafici
che testuali che non fanno casini per una firma del cazzo o per due
accentate.
a me sembra che alcune robe partano da posizioni di principio, che vanno
pure bene, però non è che sono sempre stronzi quelli che non le applicano.

> ma poi non l'ho mai fatto solo perche'
> non amo complicarmi la vita e non per

sia mai che qualcuno mette dei motivi politici nelle robe che fa, dio ce
ne scampi! politica merda cacca cacca!

saluti