FW: Re: [Cm-milano] radio dj

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: FW: Re: [Cm-milano] radio dj
--========/3ED29EA00001A901/alfa.fastwebnet.it

Non ho mai preteso di essere io ad andare in radio.
So benissimo di NON ESSERE "autorizzato" nel senso di aver
alcuna autorita' per parlare di c.m.

Pero' mi sembrava un'occasione da prendere al volo. Per questo
ho chiamato.
Per chiarire faccio copia&incolla della discussione su #cm dopo
la quale ho telefonato.

Se poi ho fatto male, vorrei capire perche'.

Perplesso,

h.

------ cut here ------
<hugenay> ovviamente a radiodiggei ci va oggei
<oggei> eh, sticazzi
* oggei is now known as nasobaffuto
<nasobaffuto> non vedo nessu noggei ::)
<hugenay> ve che cosi vai a radio "claudio coccoluto".
<nasobaffuto> il problema e' che
<nasobaffuto> se ti facessero venire negli studi in diretta sarebbe ok
<nasobaffuto> ma al telefono, probabilmente reigstrato, bisogna studiare
bene che dire per evitare tagli strani
<nasobaffuto> tipo che uno dice "blabla" e in radio si dice "oh andiamo
tutti all'ipotesi"
<nasobaffuto> :>
<hugenay> bah non credo.
<hugenay> la redazione del minitg di dj e' decente.
<nasobaffuto> mh
<nasobaffuto> ok allora, abbiamo un wiki mi pare, perche' ognuno non ci
butta del suo e si vede come e cosa dire ?
<nasobaffuto> e' troppo hardcore come cosa ? :^)
<hugenay> ci vuole qualcuno che risponda innanzitutto alla mail.
<nasobaffuto> se no finisce che non ci va nessuno / ci va qualcuno che gi=
ustamente
parla "per se'" e magari alcune ficate non escono e potrebbero, invece
<hugenay> in modo da fissare un incontro telefonico o ancora meglio una
cosa in radio
<nasobaffuto> eh, si'
<hugenay> io posso chiamare per vedere di fissare qualcosa, ma non mi sen=
"autorizzato" per il poco che so a parlare di c.m.
<hugenay> non conosco la realta' usa o estera..ecc.ecc.
<Shodan> r
<Shodan> e
<nasobaffuto> il passaggio piu' complesso e' arrivare a dire qualcosa sen=
za
per questo diventare portavoce / forzare il proprio punto di vista
<nasobaffuto> ma secondo me e' fico mettere a fuoco la nostra, di realta'=

,con giusto qualche infarinatura di quello che cm e' all'estero
<nasobaffuto> boh
<hugenay> spe, provo a sentire.
<nasobaffuto> dai bella !
------ cut here ------