[Cm-milano] radio dj

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] radio dj
Mi sono preso il permesso di chiamare Andrea Prevignano, che gestisce
solo la comunicazione iniziale tra ospiti e la conduttrice, che credo
sia Paoletta.

Ho chiesto se volevano un incontro in radio o telefonico e propenderebber=
per il secondo, anche se non c'era un blocco assoluto ad una cosa live.

Ho chiesto se era possibile, a causa della natura "disorganizzata" e senz=
'ufficio relazioni esterne' di c.m., capire come volevano impostare la co=
sa,
e di cosa volevano parlare -se della realta' milanese, nazionale o che.

Ho comunque fatto presente che la cosa interessa molto per far conoscere
la realta' c.m. anche tramite altri mezzi.

Ho lasciato i miei dati e aspetto di essere richiamato.

Ciao
H.