[Cm-milano] marca e comunicazione

Author: ingiro
Subject: [Cm-milano] marca e comunicazione
> ... utilizzo del nome critical mass ...
Io penso che il nome nn deve essere utilizzato da nessuno ... chi decide ch=
critical mass apre o nn apre il corteo ? chi =E8 il leader ? il comitato
direttivo ? chi dirige i cori ? e le bandiere di CM chi le porta ? Io a
qualsiasi manifestazione partecipo in bici a nome personale ... se ci sono
altri ciclisti partecipo con loro. La critical mass =E8 quella del
gioved=EC.punto. Poi pu=F2 esistere bicig8, cicloprecario,
lafossadellebicirossonere, criticalgobbi ...
La lista =E8 uno strumento attraverso il quale i vari "organizzatori" di
MANIFESTAZIONI ECC. informano delle loro iniziative e chi vuole aderisce.

> giovedi' io mi
> sono attardato in coda e il clima che si respirava non era tanto
> piacevole...sembra che sia saltato anche un parabrezza...ora ognuno e'
> responsabile delle proprie azioni per carita'...

anch'io ero in coda ... la testa corre troppo ... la massa si smassa ... gl=
autosauri si fanno grossi e nn rimane che ... ridimensionarli. Aggiungo al
parabrezza rotto (che nn ho visto), ragazza fuori massa in contromano
stirata da motociclista (per fortuna niente di grave), taxista che esce
dalla scatola ... insomma ... la testa corre troppo e c si ferma troppo a
battibeccare !=20

cmq CHE BELLA STORIA QUESTA CRITICAL MASS.