[Cm-milano] Re: [Cm-milano] Re: "STOP GLOBAL WAR-M"

Author: luzzi
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] Re: "STOP GLOBAL WAR-M"
Il giorno 30-06-2003 17:12, Pesce, giovanni_pesce@??? ha scritto:

>=20
>=20
>=20
>=20
>=20
> Bella l=EC, salutaci la Paoletta. Un'idea potrebbe essere che sei tu a farl=

> delle
>=20
> domande, roba un po' spiazzante. Considera che la radio viene ascoltata
>=20
> soprattutto da gente al volante: ti stai rivolgendo ai cricetini che gira=

no
>=20
> sulla ruota, condannati alla noia, alla solitudine della cabina termoisol=

ata,
>=20
> alle code, al puzzo di plastica e di arbre magic, alle pisciate fugaci in
>=20
> autogrill, al triste paesaggio delle tangenziali...
>=20
>=20
>=20
> boh, divertiti
>=20

forse h. =E8 stato troppo avventato a chiamare
ma queste cosucce che la radio =E8 ascoltata da guidatori incalliti =E8 una
ragione validissima per parlarci noi!
oppure abbiamno paura di motivare i nostri gioved=EC sera
che poi quelli della radio vengano a vedere/partecipare e ognuno di noi gli
dica quello che gli pare mi sembra un'ottima soluzione.
??