[Cm-milano] marca e comunicazione

Author: Maurizio Baruffi
Subject: [Cm-milano] marca e comunicazione
io aderisco a criticalgobbi. maurizio

----- Original Message -----
From: "ingiro" <ingiro@???>
To: <cm-milano@???>
Sent: Monday, June 30, 2003 5:12 PM

> ... utilizzo del nome critical mass ...

Io penso che il nome nn deve essere utilizzato da nessuno ... chi decide che
critical mass apre o nn apre il corteo ? chi è il leader ? il comitato
direttivo ? chi dirige i cori ? e le bandiere di CM chi le porta ? Io a
qualsiasi manifestazione partecipo in bici a nome personale ... se ci sono
altri ciclisti partecipo con loro. La critical mass è quella del
giovedì.punto. Poi può esistere bicig8, cicloprecario,
lafossadellebicirossonere, criticalgobbi ...
La lista è uno strumento attraverso il quale i vari "organizzatori" di
MANIFESTAZIONI ECC. informano delle loro iniziative e chi vuole aderisce.