R: [Cm-milano] Re: "STOP GLOBAL WAR-M"

Author: Cecere Lucia
Subject: R: [Cm-milano] Re: "STOP GLOBAL WAR-M"
> io sinceramente sarei per usarlo il meno possibile questo=20
> nome, perch=E8 se no ci
> si appiccica addosso come una cozza. Allo stesso tempo sarei=20
> per essere ben
> presenti sui media, senza paure e schizinoserie. Ad esdempio:=20
> ben venga radio
> Deejay, basta vedere come...Idee a riguardo?

ESATTO! Anche io la penso come te :D

>=20
> A proposito di media: qualcuno mi ha detto che sul Corsera di=20
> ieri c'era un
> servizio su Graziano Predielis, con intervista ai veri=20
> parenti... qualcuno l'ha
> visto?

SI SI ... io l'ho visto, e c'erano ovviamente anche riferimenti al =
fatto che
Graziano sia diventato una sorta di identit=E0 che accomuna il gruppo =
di
Critical Mass... in realt=E0 il giornalista si spiega un po' meglio.... =
ma cmq
il succo era questo!!!
SE mi ricordo domani porto con me l'articolo a lavoro e magari provo a =
farvi
una sintesi!
Ciriciao!