[Cm-milano] Re: "STOP GLOBAL WAR-M"

Author: Pesce
Subject: [Cm-milano] Re: "STOP GLOBAL WAR-M"
> e' vero che critical mass per sua natura non e' un movimento, e come ta=
le =0D=0A> non puo' aderire a manifestazioni, ma quando un gruppo qualsia=
si di =0D=0A> cicloattivisti, o meglio di ciclisti, circola nella citta' =
e nel traffico =0D=0A> insieme non usurpa il nome di critical mass, sempl=
icemente e' critical mass, =0D=0A=0D=0A=E8 vero, anch'io oggi tornando da=
una riunione fuori sede con un collega ho fatto=0D=0Amassa critica in vi=
ale monza ed =E8 stato assai divertente. Si sa: massa critica =E8=0D=0Aqu=
alsiasi mini o maxi adunanza di bici o altro che coaguli dissenso verso l=
e=0D=0Aforme prevalenti di sfruttamento del suolo urbano. E questa =E8 la=
teoria. Peccato=0D=0Ache spesso il rewsto del mondo non sia cos=EC intel=
ligente da capirlo. Se non si=0D=0Asta attenti i nomi dagli altri vengono=
usati alla cazzo, tipo "aderisce anche=0D=0Acritical mass", "critical ma=
ss aprir=E0 il corteo, occupandone la testa",=0D=0A"critical mass ha sede=
in 7 citt=E0", "i membri di critical mass arriveranno...",=0D=0Aetc (tut=
ti casi documentati). =0D=0A=0D=0Aio sinceramente sarei per usarlo il men=
o possibile questo nome, perch=E8 se no ci=0D=0Asi appiccica addosso come=
una cozza. Allo stesso tempo sarei per essere ben=0D=0Apresenti sui medi=
a, senza paure e schizinoserie. Ad esdempio: ben venga radio=0D=0ADeejay,=
basta vedere come...Idee a riguardo?=0D=0A=0D=0AA proposito di media: qu=
alcuno mi ha detto che sul Corsera di ieri c'era un=0D=0Aservizio su Graz=
iano Predielis, con intervista ai veri parenti... qualcuno l'ha=0D=0Avist=
o?=0D=0A=0D=0Amedia detournament unit