R: [Cm-milano] Re: "STOP GLOBAL WAR-M"

Author: luzzi
Subject: R: [Cm-milano] Re: "STOP GLOBAL WAR-M"

> io sinceramente sarei per usarlo il meno possibile questo
> nome, perch=E8 se no ci
> si appiccica addosso come una cozza. Allo stesso tempo sarei
> per essere ben
> presenti sui media, senza paure e schizinoserie. Ad esdempio:
> ben venga radio
> Deejay, basta vedere come...Idee a riguardo?

Perfettamente d'accordo!
Non deve diventare una bandiera o un partito.
la massa =E8 di per se una manifestazione, liberissimi tutti di partecipare o
meno ad altre manifestazioni ma non nel nome di c.m.
Per il discorso di radiodigei, non lo vedo poi cos=EC male (anche se non
ascolto sta radio e non so come sia questa trasmissione), stiamo a sentire
cosa propongono.