[Cm-roma] Proposta da ufficio agitazione e propaganda

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] Proposta da ufficio agitazione e propaganda
Che ne pensate di reinvestire una parte dei proventi di spillette e=20
magliette in propaganda?
Secondo sono mesi che siamo decisamente carenti da questo punto di vista,=20
mentre internet e iniziative "di movimento" ci danno l'illusione della=20
visibilit=E0.
Pensavo a dei volantini 10x15 a colori, tipo quelli dell'ultima iniziativa=
=20
al forte, senza data, con grafica fighetta e scritto in parole semplici
[per capirsi NON una di queste cose di voi giovani tipo:=20
*bike*-->friday_h18@piramide]
l'appuntamento dell'ultimo venerd=EC del mese. Ne famo qualche migliaio e li=
=20
distribuiamo da qui all'eternit=E0... Ovviamente il principio del "volantino=
=20
ufficiale =E8 quello che fai tu" rimane sacrosanto, per=F2 secondo me poche=
=20
decine di volantini a testa non bastano.
Se non siete d'accordo ad usare le casse varie, io sono disposto pure a=20
scollettare con chi ci sta.
Manca solo un grafico/a (io sono una scarpa).
Io riprenderei l'antico slogan (a me caro) "CATALIZZATI IL CERVELLO, USA LA=
=20
BICI", ma va bene tutto.

PS
rammento che oggi, come ogni luned=EC alle 18 per chi non lo sapesse, =E8=20
aperta la ciclo-officina a Magliana, via Pieve Fosciana 82.

PPS
sulle salite: d'accordo col cercare di evitare le pi=F9 toste durante la=20
massa critica, per=F2 ricordiamoci che sono un fatto della vita. E sempre=20
riguardo ai percorsi, ripeto fino alla nausea che c'=E8 un buon 80% di=20
territorio di Roma in cui non siamo mai stati, e i cui abitanti non ci=20
hanno mai visto a meno che no siano passati in centro di veners=EC sera...

Prolissamente vostro
Giobbo