[Cm-roma] evvai!

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] evvai!
>Scusa, ma il pc che hai usato per spedire questa email, va a carbonella?

No, ma potrebbe andare a pedali (e comunque ne farei volentieri a meno,=20
visto che =E8 quello che uso per lavorare).

>E le fabbriche che hanno costruito le nostre bici, vanno ad energia solare?

No, ma potrebbero farlo, e comunque produrre una bici ogni 5-10 anni (la=20
mia la uso felicemente da 12) non =E8 che sia 'sto gran consumo di energia.

>Ci siamo invischiati tutti fino al collo.

Verissimo, per carit=E0.

>Di certe cose, purtroppo, non possiamo farne senza.

Si, tipo l'ossigeno, la pastasciutta e le canzoni dei Clash. Per=F2 potremmo=
=20
fare a meno di aria condizionata, lavoro (inutile), telefoni cellulari,=20
automobili per il trasporto privato, surgelati, ciliege a gennaio e=20
mandarini ad agosto, frigoriferi a palla dentro appartamenti surriscaldati,=
=20
treni ad alta velocit=E0, palazzi di decine di piani ecc. ecc.

>(ma almeno le macchine togliamocele dai coglioni (e dai polmoni)).

Sarebbe un buon inizio!