[Cm-roma] banchetto CM ad acrobax

Author: Feli-X
New-Topics: [Cm-roma] Proposta da ufficio agitazione e propaganda
Subject: [Cm-roma] banchetto CM ad acrobax
>Per me il banchetto che si e' fatto ad acrobax anche se con poco
>materiale e riuscito, nel senso che non so se e venduto qualcosa
>perche' io non ci stavo molto spesso per via del caldo, ma comunque
>siamo comparsi in un posto che non sia solo la strada e dove ci sta
>gente, tipo l'altra sera ad acrobax.

Sono daccordo sulla partecipazione in eventi di questo genere per
quanto riguarda a visibilit=E0, ma ritengo assolutamente inutile la
vendita di prodotti come il CD, le magliette, le spillette. Sono
oggetti che non possono interessare i non critici, sono prodotti
vendibili solo in occasione della CM. Infatti sabato sera gli unici
pezzi venduti sono stati acquistati da noi e non da altri.
In situazioni di quel genere, secondo me, =E8 utile solo un'azione di
informazione (volantino da distribuire a tappeto e, a limite, video
da proiettare), per il resto basta solo un po' di scenografia (lo
striscione con ai piedi tutte le bici accatastate =E8 pi=F9 che
sufficiente). Cos=EC l'impegno =E8 minimo e possiamo partecipare tutte le
volte che vogliamo senza tanto stress, oltre ad essere pi=F9 efficace.

Riguardo all'iniziativa di Acrobax penso sia stata organizzata male,
finalizzata solo alla musica e poco alle autoproduzioni. Forse
dipender=E0 dal tipo di pubblico di quel posto o dal caldo, boh! Fatto
sta che fino all'ora in cui =E8 arrivato il "popolo della notte" ho
visto solo i "produttori" e dopo, comunque, scarso interesse nei
confronti dei banchetti, poco centrali rispetto all'evento.
Questa =E8 stata la mia percezione, poi non so come sia andata dopo che
sono andato via o domenica che non sono venuto proprio.

Buona giornata
--

-*#@(((( Feli-X ))))@#*- ICQ number: 18839256 -----------:o>

http://www.lynxlab.com/staff/felix