[Cm-roma] Proposta da ufficio agitazione e propaganda

Author: rent
Subject: [Cm-roma] Proposta da ufficio agitazione e propaganda
Giobbo <ggiobbo2@???> wrote in
news:mailman.1056954246.31628.cm-roma@???:

> Che ne pensate di reinvestire una parte dei proventi di spillette e
> magliette in propaganda?
> Secondo sono mesi che siamo decisamente carenti da questo punto di
> vista, mentre internet e iniziative "di movimento" ci danno
> l'illusione della visibilità.
> Pensavo a dei volantini 10x15 a colori, tipo quelli dell'ultima
> iniziativa al forte, senza data, con grafica fighetta e scritto in

per stamparli si puo' utilizzare la tipografia dove stampiamo sempre
quelli del forte, gli si invia il file e lui stampa in quadricromia.. posso
far sapere i prezzi nel pomeriggio...

vabbe' questo per dire che sono d'accordo a farlo... anche se pure io sono
scarso con la grafica... ma e' un prob secondario, qualcuno si trova.

bye
rent