[Cm-roma] dar poro

Author: erporo
Subject: [Cm-roma] dar poro
Buon giorno
1) Un ragazzo agli arresti domiciliari mi ha dato una bianchi da vendere.
Lui vuole 200 euri io non ci capisco niente e quindi non so se il prezzo =
=E8=20
equo, se qualcuno che se ne intende vuole vederla o qualcuno la vuole=20
comprare me lo faccia sapere.

2) Mi =E8 stato riferito (Mefisto n.d.r.) che dopo la serata del 26 fra gli=
=20
artisti di strada, titubanda ecc. =E8 nata l'idea di organizzare una=20
manifestazione tipo CM ultimo venerd=EC di ogni mese, ma con percorso fisso=
e=20
relativi permessi, dal Faro del Gianicolo a piazza Campo de' Fiori passando=
=20
per S. Maria in Trastevere.
Loro sono contrari ad utilizzare qualsiasi tipo di veicolo a motore e=20
stanno progettando carrelli ciclotrasportati per i costumi, luci e mostre=20
itineranti.
Il tutto dovrebbe essere proposto il 7 luglio (in un paese vicino Viterbo)=
=20
in occasione di un raduno europeo di artisti di strada.
Ci chiedono se qualcuno pu=F2 intervenire alla riunione che stanno=20
organizzando (prima del 7) e se era proponibile l'inizio della=20
manifestazione con la chiusura della CM al Gianicolo intorno alle 21.

ciao
er "poro"