[Cm-roma] dar poro

Author: erporo
Subject: [Cm-roma] dar poro
--=====================_856109==_.ALT

Diffondete per cortesia

ALLA FINE HANNO APPROVATO LA LAPIDAZIONE DI AMINA

Il Tribunale supremo della Nigeria ha ratificato la condanna a morte
per la lapidazione di AMINA; ha solamente posticipato l'esecuzione di
due mesi per permetterle di allattare il suo bambino. Trascorso
questo termine la sotterreranno fino al collo e l'ammazzeranno a
sassate, a meno che una valanga di dissensi non riesca a dissuadere
le Autorit=E0 Nigerian

Amnesty International chiede il tuo appoggio tramite la tua firma
nelle sue pagine web. Mediante una campagna di firme come questa si
salv=F2 in passato un'altra donna, Safiya, nella stessa situazione.
Sembra che per AMINA abbiano ricevuto pochissime firme. Contatta
subito:

WWW.amnistiapornigeria.org o WWW.amnistiaporsafiya.org

Non pensare che non serva a niente; all'altra donna salv=F2 la vita.
Fai circolare questo messaggio fra le persone che sai sensibili a
questa orribile minaccia di morte.
Fallo subito, e firmate per AMINA, io l'ho gi=E0 fatto.

er "poro"

--=====================_856109==_.ALT

Diffondete per cortesia<br><br>
ALLA FINE HANNO APPROVATO LA LAPIDAZIONE DI AMINA<br><br>
Il Tribunale supremo della Nigeria ha ratificato la condanna a=20
morte<br>
per la lapidazione di AMINA; ha solamente posticipato l'esecuzione
di<br>
due mesi per permetterle di allattare il suo bambino. Trascorso<br>
questo termine la sotterreranno fino al collo e l'ammazzeranno a<br>
sassate, a meno che una valanga di dissensi non riesca a dissuadere<br>
le Autorit=E0 Nigerian<br><br>
Amnesty International chiede il tuo appoggio tramite la tua firma<br>
nelle sue pagine web. Mediante una campagna di firme come questa si<br>
salv=F2 in passato un'altra donna, Safiya, nella stessa situazione.<br>
Sembra che per AMINA abbiano ricevuto pochissime firme. Contatta<br>
subito:<br><br>
o <a href=3D"http://www.amnistiaporsafiya.org/" eudora=3D"autourl"><font=
la vita.<br>
Fai circolare questo messaggio fra le persone che sai sensibili a<br>
questa orribile minaccia di morte.<br>
Fallo subito, e firmate per AMINA, io l'ho gi=E0 fatto.<br><br>
er "poro"<br>