Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: autoscatto
To: HackMeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di Hackmeeting
On 8/3/24 10:01, G10h4ck wrote:

> Altri che sembrano sostenere a gran voce questa misura, mi sembra usino
> un linguaggio paragonabile se non piu' aggressivo di quei 3 che
> vorrebbero fuori dalla lista, pero siccome oggi sembrano essere nella
> squadra giusta allora non si scandalizza (quasi) nessuno...
>

> Per me si sta facendo un grosso errore.
>

> Saluti
>
> Gio

Mi sento palesemente chiamato in causa e per una volta voglio provare a
rispondere seriamente.

Non so se ci rendiamo conto che questa decisione e' stata presa dopo
anni d'incuria della lista che l'ha praticamente trasformata in un
deserto e dopo almeno 2 anni di tentativi, discussioni e momenti
assembleari.

Premetto che non sono riuscito a partecipare all'assemblea che ha
portato a questa decisione e non sono sicuro di sostenerla.

L'utilita' della decisione (se di questo vogliamo parlare) pero' e' dare
il segnale che ci interessa. Ci interessa questa lista ci importa che
non muoia ci interessano le entita' che ci sono dietro. Non e' un museo,
non e' un mausoleo non ci interessa tutelare il simbolo a discapito di
chi la abita.

Per il linguaggio aggressivo vorrei far notare che sono stati espressi
concetti mostruosi. Sono state accusate persone di linguaggio volto alla
manipolazione e al lavaggio del cervello. E' stata tirata in causa la
fantomatica agenda woke e il pericolo di infiltrati al soldo del grande
piano di distruzione dell'occidente. E' stato dichiarato che le
decisioni assembleari sono idiote e minchiate. E infine probabilmente il
punto piu' basso mai raggiunto: la lista e' diventato un covo di fasci
(qui ci sarebbe da fare la digressione sulle pancate sempre paventate e
capire se la stessa opinione sarebbe stata portata davanti
all'assemblea) e la decisione di assemblea e' diventata decisione di
illuminati ariani.

Non c'e' nessuna squadra giusta, ma ce n'e' sicuramente una raccapricciante.

Se qualcuno si e' sentito aggredito dal linguaggio dei miei giochetti me
ne dispiaccio, spero pero' che davvero non fosse paragonabile se non
piu' aggressivo di quello che abbiamo letto in questa discussione.

Autoscatto