Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: G10h4ck
To: HackMeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di Hackmeeting
autoscatto non mi riferivo al tuo che da sempre trovo molto divertente
sia di presenza che telematicamente. In piu' occasioni mi sono trovato a
difenderti, in questo spazio e in altri (non te l'avevo mai detto ma ora
te lo dico) quando altri volevano vetarti o buttarti fuori, proprio con
questa scusa del linguaggio "sessista", argomentando addirittura che hai
un sito pieno di immagini di supremazia fallica e scemenze simili (che a
me e a molte persone non maschie che conosco in realta' fa ridere un
sacco e ci vado a spizzare quando ho voglia di ridere leggero pure io),
poi pero' non gli sembrava aggressivo fare apparire delle scritte
"anonime" negli stanzini "autoscatto occhio al cranio", quando la
realta' e' che semplicemente gli stavi antipatico o perche' non la
pensavi come loro, o facevi domande un po' troppo imprevedibili per i
loro gusti.

Il tuo intervento mi sembra anzi dei piu' sinceri, secondo te quello e'
un coglione e glie lo hai cantato pure scherzosamente.

E' proprio questa giocosita', folkore e a volte un po' di zuffa del
linguaggio di hackmeeting che mi sembra si stia mettendo a rischio,
perche' tanti non ce la fanno a tollerare 3 che stronzi o meno che
siano, sono 3 contati e si sta parlando di cancellare 925 persone
argomentando la ormai solita solfa del linguaggio...

Io questa liberta' non al voglio mettere a rischio, per una stronzata
del genere, se il 90% vuole dare un calcio in culo a 3, mandateli a
fanculo e bannateli, ma non mettiamoci in mezzo argomentoni incredibili
e misure inutili e sproporzionatamente dannose...

Abbracci

Gio