Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: G10h4ck
To: HackMeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di Hackmeeting
Indipendentemente dall'opinione che si ha sul problema che secondo me e'
molto radicato e merita attenzione, questa misura che pretenderebbe di
mitigarlo, mi sembra totalmente inutile e dannosa.

Stiamo parlando di cancellare 925 persone agglutinate nei decenni in una
mailing list, a cui poi ci si potra reiscrivere liberamente, quando le
persone a cui mi sembra venga contestato un linguaggio problematico (e
in alcuni casi non mi sembra nemmeno quello, se non il fatto che abbiano
un'opinione inaccettabile per altrx) arrivano a stento a 3.

Altri che sembrano sostenere a gran voce questa misura, mi sembra usino
un linguaggio paragonabile se non piu' aggressivo di quei 3 che
vorrebbero fuori dalla lista, pero siccome oggi sembrano essere nella
squadra giusta allora non si scandalizza (quasi) nessuno...

Per me si sta facendo un grosso errore.

Saluti

Gio