Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: I-330
To: HackMeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di Hackmeeting
mi associo a tutto quello che ti hanno gia' detto 朱莉娅酷 e N.

dato che non ti e' ancora stato fatto notare e vorrei invece che ne
rimanesse nota in lista:

Il 2024-06-20 18:20 Andrea Collina via Hackmeeting ha scritto:
> Gli USA, nati sul genocidio dei nativi, sulla schiavitù  e segregazione
> dei neri, sulla ghettizzazione di tutti i non bianchi ( italiani e
> irlandesi inclusi all'epoca) vengono oggi a fare la predica a noi
> europei che ( pur se razzisti come tutti gli altri) avevamo società
> multietniche e tolleranti giá 2000 anni fa.

vivi in un paese che ha fatto campagne coloniali usando il gas nervino
sui civili, basa il suo sviluppo economico sullo sfruttamento dei
migranti, e nega la cittadinanza alle seconde generazioni. se permetti,
mi importa di piu' sentire da queste comunita' cosa pensano della
magnanima tolleranza europea.

prendo il resto dei tuoi commenti sul genere, le relazioni, e il potere
come esempio della stessa profondita' di analisi del reale che hai
dimostrato qui.

I-330
--
- Ma, I-330, questo è assurdo. Dal momento che il numero dei numeri è
infinito, quale ultimo numero vuoi da me?

- E tu quale ultima rivoluzione vuoi? Non c'è un'ultima rivoluzione, le
rivoluzioni sono senza fine.