Re: [Hackmeeting] Lavoro di cura [Era Re: Comunicazione alla…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: arnihacker
To: HackMeeting, Agnese
Betreff: Re: [Hackmeeting] Lavoro di cura [Era Re: Comunicazione alla lista dall'assemblea di Hackmeeting]
Io ogni tot di tempo scelgo un motorola e anche se di fascia medio bassa ha la tendenza di scendere di prezzo e sono molto ordinati:
https://www.wired.it/gallery/classifica-migliori-smartphone-top/
se qualcuno puo dirmi di telefoni con linux perche ho due schede telefoniche attendo qui qualche consiglio.... thx