[Hackmeeting] podcast che ascolto

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: scrivimiqui
To: hackmeeting
Betreff: [Hackmeeting] podcast che ascolto
chiedo scusa ma non so fare ad usare la mailing list cioè rispondere ai
messaggi o a quotare; mi fa piacere segnalare i podcast della
trasmissione entropia massima su ROR

https://www.ondarossa.info/trx/entropia-massima

trovo interessante anche la newsletter di carola frediani "guerre di
rete", che non si ascolta ma si legge, però tra i tanti consigli di
lettura che propone a volte ci sono anche dei podcast.

ho partecipato ad HM due o tre volte compresa quest'anno e vorrei
ringraziare tutte perché mi sono sempre trovata molto bene nonostante i
miei problemi a stare in mezzo alle persone a lungo.

un saluto speciale al mio compagno di viaggio, volevo dirti che ho
imparato ad impostare sul navigatore IL MIO percorso per andare a
poggiorusco!!!!!

alla prossima spero, saluti
lasociale