Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Accattone
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di Hackmeeting
On 6/19/24 11:26, Marco A. Calamari wrote:

> Probabilmente si. Ma se hai dei dubbi lo stesso, probabilmente la cosa non era
> molto chiara.

Io non ero presente in assemblea, ma ho trovato il messaggio chiarissimo.

Dunque se non lo hai capito bene, i motivi non possono certamente essere
ricondotti alla sua chiarezza, ma vanno cercati altrove.

Tra i posti dove cercarli, c'è la coda di paglia di quelli come te che
si sono affrettati a rispondere al messaggio. Vi siete evidentemente
sentiti chiamati in causa. Molto opportunamente, aggiungo io. Perché da
molti anni, ormai, quando si dice genericamente "nella ML di Hackmeeting
ci sono dei problemi", nella testa di chi lo dice e di chi ascolta ci
sono impressi i vostri nomi.

E non siete molto di più di un nome in un client di posta. L'ultima
volta che vi abbiamo visti era talmente tanto tempo fa che non ci
ricordiamo più neanche come siete fatti. Qualcuna non era neanche nata!

Perciò se vi re-iscriverete alla ML ci tengo a farvi sapere che non
siete i benvenuti. Ma questo probabilmente lo sapevate già ed è forse il
motivo per cui non vi fate vedere in giro.

Saluti chiarissimi,

Accattone