Re: [Hackmeeting] che podcast ascoltate?

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Marco A. Calamari
To: HackMeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] che podcast ascoltate?
On sab, 2024-06-22 at 08:22 +0200, Agnese wrote:
> Ciao,
>
> podcast fichi che vi ascoltate su tecnologia, scienze e dintorni?
>
> a parte "Le dita nella presa"
> https://www.ondarossa.info/trx/dita-nella-presa
>
> le Porte di Thannauser,
> https://radiowombat.net/series/le-porte-di-tannhauser/

Grazie Agnese, notevole lista di suggerimenti!

Non sottovaluterei, in un ottica hacker "vecchio stampo":

Archeologia Informatica
https://www.spreaker.com/podcast/archeologia-informatica--1679776

Pensieri in Codice
https://pensieriincodice.it/

e persino (ma solo per duri e puri)

Survival Hacking
https://www.youtube.com/c/SurvivalHacking

ed in sottofondo, per occasionale pensiero critico (non oso suggerire di
vaccinarsi con lk) suggerisco

Stakka Stakka

https://radioblackout.org/shows/stakka-stakka/

Povero Vannini. In fondo, quando si ascolta un esperto, bisognerebbe adattarsi
al tono
 ed accettare anche una saccenza "oggettiva". Personalmente sono solo i saccenti
 che non sanno nulla che mi danno fastidio.

Enjoy