Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Ciaby
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di Hackmeeting
On 20/06/24 13:46, I-330 via Hackmeeting wrote:

[...]
Questo. Tutto questo, ripetuto mille volte. Non ho altro da aggiungere
se non che questa mail andrebbe presa, stampata, appesa all'entrata del
prossimo Hackmeeting e mandata di default quando un* si iscrive alla lista.
Grazie, ogni tanto fa bene leggere queste mail <3

Sull'opportunità di svuotare la lista e ripartire da zero:
forse funziona, probabilmente no, di sicuro è un tentativo di smuovere
le acque.
Dalla mia posso dire che noto come una parte della lista sia
perfettamente a suo agio nello sguazzare in mail di merda scritte da
persone da merda, d'altronde per un sacco di tempo si è fatto così e
quindi perché cambiare?
C'è un'altra parte della lista però che si sarebbe un po' stufata di
questa condizione e, giustamente, vorrebbe uscire da questo pantano. Io
voto per la seconda.
Felice che lo cose cambino, dubbioso sui metodi, speranzoso per il futuro.
È sempre bello rivedere bella gente :-***

Ciaby