Re: [Hackmeeting] Presentazione LinuxBase

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Gufo Rosso
Päiväys:
Vastaanottaja: HackMeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Presentazione LinuxBase
Il giorno giovedì 23 maggio 2024, Agnese <agnese@???> ha
scritto:
> Ciao!

scritto

Non sto mettendo in dubbio il Linux base che la trovo un ottima idea e come
utilizzatore di linux piu gente lo usa meglio è per via dei moduli del
kernel

> Secondo me dipend un po' da che tipo di fauna bazzicherà lo spazio, se ci

stanno tutte vecchie smanettone di vecchia data magari al corso linux base
ci viene meno gente. Se invece riusciamo a
spargere abbastanza la voce e vengono persone nuove (esistono le persone
nuove)? Allora potrebbe essere molto popolato il laboratorio

> Insomma dai dai dai! In ogni caso sarà successo ;)

Lo spero e senza * e woke !