Re: [Hackmeeting] Presentazione LinuxBase

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Agnese
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Presentazione LinuxBase
Ciao!

Il 22/05/24 19:31, Levante via Hackmeeting ha scritto:
> Lo spero anche se a vedere come sono andate le ultime due volte (come ho scritto
> anche qui tempo fa) ho paura di sale vuote.

Secondo me dipend un po' da che tipo di fauna bazzicherà lo spazio, se
ci stanno tutte vecchie smanettone di vecchia data magari al corso linux
base ci viene meno gente. Se invece riusciamo a spargere abbastanza la
voce e vengono persone nuove (esistono le persone nuove)? Allora
potrebbe essere molto popolato il laboratorio.

Insomma dai dai dai! In ogni caso sarà successo ;)

A presto
Agnese

--
"IMA - Internet, Mon Amour - https://ima.circex.org"