Re: [Hackmeeting] intelligenza artificiale

Autore: arnihacker
To: HackMeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] intelligenza artificiale
ok ti aggiungo un testo sulle fantasie che l han portato in collina,
sognando le valley local campane:
https://www.amazon.it/gp/product/B0CNNGW438/ref=pe_1372301_904404401_em_1p_6_lm
https://www.innovation-exploited.com/intelligenza-artificiale-che-predice-la-durata-della-vita-ennesima-stregoneria-digitale/
link interno, il cyberpunk dal 1970 made in japana :)))
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Uncanny_valley
https://maria2021.noblogs.org/files/2024/01/Artificial-Idiocy-Alessandro-Parisi.pdf
ciao