Re: [Hackmeeting] polemica sulla locandina

Author: Marco A. Calamari
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] polemica sulla locandina
On gio, 2023-09-21 at 19:20 +0200, Agnese wrote:
> Ciao Marco!
>
> Ti aiuto: le sensibilità sono molto diverse e quello che alcun possono
> percepire come non disturbante per altr invece può esserlo. In questi
> casi va preso come un dato di fatto che i messaggi siano stati
> scioccanti per qualcun. Senza sindacare sul come e perché ma solo
> ascoltando, leggendo e accettando il fatto che lo siano stati per quella
> o quelle persone.

AAAAAGHHHH, topquoting. Da te non me lo aspettavo... ;-)

Ti ringrazio della risposta, ma il mio punto non è
intervenire sulla questione locandina, che è IMHO
un classico esempio di perdita di tempo.

Il mio problema è che percepisco ancora un sottointeso, cioè
che la "cattiva comunicazione" che alcuni dicono ci
sia stata nel thread sia dovuta alla mail list in quanto
tale. C'è abbastanza negatività nei suoi confronti.

Dal mio punto di vista le mail list sono mediamente una
oasi di tranquillità e di buona comunicazione.

Solo chi ormai si è perso in quei laghi di merda dei
socialtantoiononhonientedanascondere può, secondo
me, non accorgersene.

JM2EC. Marco