Re: [Hackmeeting] polemica sulla locandina

Author: sramota
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] polemica sulla locandina
Io ringrazio della risposta @ilfautquiltombe se ancora sta leggendo.

La mia non era una richiesta di educazione né una contropolemica. Sono
una persona nata donna, so cosa significa avere un corpo di donna presso
culture cattoliche fasciste e sessiste. Sono un'identità non binaria e
guardo il mondo da un insieme di lenti che ora non devo elencare per
avere la leggittimazione ad incuriosirmi dell'opinione dexx altrx o per
condividere il mio punto di vista, anche se non richiesto.

Certamente ció che anche @eresia aggiunge é chiaro e a mio parere
comprensibile anche a diversi uomini cisgender in questo contesto. Ma le
identità presenti sono tante e varie. Stiamo un po' attentx a rifarci a
schieramenti binari in conteti in cui invece già si cerca di
distruggerli, insieme.

Io guardo a quell'immagine come a un essere androgino, asessuato in
realtà. Le sue tette giganti non mi fanno pensare a quando vengo
oggettificata, ma questa é solo la mia prospettiva, non nega la tua,
sua, vostra.

Ho un immagine di Ishtar dove vivo che si tiene le tette con le mani
come puntandole a chi la guarda. Seno per me spesso mi riporta a
fertilità.

Persone transgender che hanno fatto transizione anche con l'uso della
chirurgia hanno seni simili al personaggio della locandina.

Io avendo contatto con il mondo del bdsm, sex work e dell'alternative
porn a volte percepisco alcune informazioni attraverso questi filtri. Ci
sono umani che usano le proprie tette giganti per opporsi e sputare e
distruggere il patriarcato. E ci sono umani che con penetrazioni anali
stanno cambiando gli immaginari, i corpi e gli spiriti di questa umanità
inquinata.

Il mio sguardo sta seduto affianco al vostro, grazie delle vostre
parole, io me ne torno in silenzio.

Take care,

sramota