Re: [Hackmeeting] polemica sulla locandina

Author: dezperado
To: ilfautquiltombe
CC: Hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] polemica sulla locandina
On 20230921@00:14, ilfautquiltombe wrote:
> %< %< %< %< %<
> ... non di discosta
> dall'immaginario, piuttosto diffuso, di donna vista come oggetto. E per di
> più già che la si vuole comandare "enter prompt" è proprio il comando che ci
> sta più a pennello in questo immaginario.

Sono i primi pensieri che ho avuto vedendo la grafica.
Ne ho parlato con quasi ogni persona di ogni genere che ho incontrato.
Nessun* aveva nulla contro.
Peccato non aver parlato con te.
Il terzo giorno, in preda alla rassegnazione e all'imbarazzo, e turandomi
il naso, ho preso una maglietta con quella grafica, per avere un ricordo
dell'evento.
Erano rimaste solo quelle viola, poco apprezzate.
Quelle nere erano esaurite, ed indossate da gente di ogni genere.